Cosmetici NYX, per un professionale makeup

Nel dinamico e sempre quanto mai poliedrico mondo fashion del makeup, è sempre più brillante la stella dei cosmetici NYX. Non per nulla, è un noto brand tanto per i suoi professionali prodotti di alta qualità quanto per il fatto di consentire di far rendere unico il make-up.

L’idea brillante di creare questo brand, fu della coreana Toni Ko, la quale giunse giovanissima in terra californiana. In una fase successiva, l’ideatrice del marchio, prese la decisione di vendere la propria azienda a L’Oréal Paris. A prescindere da tutto ciò, rimane sempre un brand molto amato e apprezzato sia dalle numerose appassionate di trucco e sia da professionisti blogger makeup artist.

Cosmetics NYX, un brand tutto d’amare

Le aspettative su quanto Cosmetics NYX è pronto a lanciare sul mercato, sono sempre tante. Non per nulla, è seguitissimo da un grande pubblico. Indubbiamente, una delle sue fondamentali peculiarità, è stata la sua capacità di proporre prodotti che sono in grado di offrire sia una ottima pigmentazione e sia delle grandi performance, e, il tutto, ad un costo accessibile.

Da sempre è un brand dalla forte anima sociale e digitale. Sono, infatti, cinque milioni i follower solo su Instagram. Oggi come oggi, è tra i maggiormente amati brand di makeup. Un fenomeno e un must che appassiona sempre più anche grazie ai colori vivaci e ai suoi look accesi.

In conclusione, è giusto ricordare che le sue punte di diamante sono le palette occhi, i prodotti per le labbra e il mondo contouring e che tra i suoi prodotti cult, spicca nuance Milk, come pure Jumbo Eye Pencil

Cerchi t-shirt o magliette a manica corta per donna online, economiche e alla moda? Leggi di piu …

Post simili: