Svegliati più bella! I trucchi di bellezza che agiscono mentre dormi

Il buon sonno è importante per un aspetto fresco e bello, ma esso può essere ancora più efficace se usi alcuni trucchi che agiscono durante la notte. Non occorre perder tempo di giorno nella cura dei capelli, della pelle e del vostro – puoi fare tutto ciò durante la notte, mentre dormi.le-ciglia

La pelle del viso

La crema anti rughe agisce meglio se viene applicata la sera prima di coricarsi. Sono ottime quelle che contengono il coenzima Q10, il retinolo e il collagene. E’ un vantaggio se la crema antirughe contiene la vitamina E, perché si tratta di un antiossidante che elimina le tossine e dona alla tua pelle un aspetto fresco. Se vuoi evitare le rughe sulla fronte, dormi in posizione supina.

I capelli

L’olio di cocco è ottimo per capelli secchi e sfibrati e dovrebbe quindi diventare parte della Vostra cura regolare dei capelli. La cosa migliore è che potete applicarlo la sera prima di andare a dormire e lasciarlo agire per tutta la notte. Per non sporcare le lenzuola, avvolgete i capelli in una sciarpa o foulard, oppure mettete una cuffia che non Vi stringe e non disturba il Vostro sonno.

Le ciglia

L’infoltimento ciglia (http://betterlifestory.net) mediante estensioni può avere un bell’aspetto come il mascara, ma non coricarti mai prima di averlo tolto. Se applichi regolarmente il mascara, è indispensabile usare il siero per le Applicalo prima di andare a letto e lascia per tutta la notte. Oltre a proteggere e prevenire che le tue ciglia vengano rovinate, agisce anche sulla crescita e foltezza delle ciglia.

Gli occhi

Se le occhiaie e le borse sotto gli occhi sono il tuo cruccio, si consiglia di dormire sulla schiena con cuscini in più. La posizione rialzata durante il sonno rende impossibile l’accumulo del liquido sotto gli occhi. Inoltre, prima di coricarti puoi mettere anche delle bustine di infuso alla camomilla, tenerle per un po’ e dopo non sciacquarle.

Le labbra

Un paio di volte alla settimana strofina le labbra con un asciugamano, perché in questo modo effettuerai l’esfoliazione delle labbra, eliminando lo sporco e le cellule morte. Dopo di ciò applica un balsamo oppure burrocacao. Un’altra opzione è anche il miele, ricco di sostanze nutrienti per la cura delle labbra, ma si raccomanda di usarlo durante il giorno.

I denti

Prima di andare a letto lavati ogni volta tassativamente i denti e poi sullo spazzolino versa un po’ di bicarbonato di sodio e spazzola i denti per alcuni minuti. Puoi usare questo trucco anche durante il giorno, ma agisce soprattutto mentre dormi, poiché allora non bevi e non mangi niente.

L’aspetto

Se alle volte ti poni la domanda come dimagrire in poco tempo, devi sapere che è possibile dimagrire nel sonno. Il grasso addominale viene eliminato con l’aiuto di creme che vengono applicate prima di andare a letto direttamente sul ventre e nel corso della notte si verifica la rottura dei depositi di grasso. Un altro modo è bere una tazza di infuso caldo alla camomilla. Oltre a dormire meglio, accelererai il metabolismo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *