Lumada, da 25 anni il miglior ingrosso di candele e articoli religiosi

Da ben 25 anni Lumada si occupa di dettare le tendenze che animano il mercato degli articoli religiosi, ponendosi come azienda leader nell’ambito dell’ingrosso di candele elettroniche e di oggettistica sacra.

Lumada, infatti, ha saputo conquistare il suo folto pubblico grazie alla qualità eccelsa ed impareggiabile dei suoi prodotti. Alla qualità dei materiali, inoltre, fanno da degno accompagnamento i sostanziali contenuti tecnologici propri di ognuno dei lumini elettrici o a batteria venduti direttamente sul proprio sito internet dal più importante ingrosso di candele elettroniche attivo in Italia.

Le candele elettroniche Lumada, infatti, sono caratterizzate sempre da una lunghissima autonomia di funzionamento che, a seconda dei modelli, spazia da 50 a 300 giorni a seconda delle caratteristiche intrinseche della candela in questione. Le candele elettroniche che si pongono al top della gamma Lumada, come le VDS 300, 500 e 501, ad esempio, sono in grado di emettere un fascio di luce soffusa per un periodo di tempo di ben 300 giorni, utilizzando una normalissima coppia di pile alcaline, peraltro acquistabili a loro volta direttamente dal sito internet Lumada.

candles

Le personalizzazioni

Un altro degli aspetti che ha giocato e continua giornalmente a svolgere un ruolo di primo piano nella conquista del ruolo di leader del mercato acquisito da Lumada è quello che apre il capitolo relativo alle personalizzazioni; infatti, quasi tutti i prodotti contrassegnati dal logo di questa storica azienda sono riccamente personalizzabili tanto nel colore della struttura, quando nelle caratteristiche e nei cromatismi della fiamma. Le candele elettroniche più vendute, inoltre, sono personalizzabili con le icone che rappresentano alcune delle Figure cardine del cattolicesimo o con placchette metalliche aventi la forma dei simboli più noti del Cristianesimo

I servizi

Lumada offre a tutti i suoi clienti un contatto diretto con l’azienda, possibile attraverso il sito internet o la linea telefonica. A tutti è permesso di acquistare in contrassegno, con lo scopo di evitare ai più scettici di dover pagare la merce prima di averla ricevuta. Inoltre, è possibile richiedere l’invio di piccole campionature di candele elettroniche prima di procedere ad acquisti più significativi.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *