Alcune recensioni clip magica positive

Ho comprato questo modello perché ero molto contento del mio precedente clipper Wahl che ho acquistato per un tenner (qualcosa di simile a questo: Wahl 79233-017 serie 100 Hair Clipper Set). Cioè, fino a quando l’ho lasciato dalla mia stufa elettrica per sbaglio e l’aria calda che fuoriesce dal riscaldatore ha deformato molto la copertura in plastica superiore del tosatrice. Fu allora che decisi di tuffarmi e comprare il suo fratello più costoso.

La clip magica è migliore? Il motore si sente più potente e, a differenza della versione più economica, non si surriscalda.

Altri pareri interessanti

Tuttavia, proprio come il mio vecchio Wahl, questo modello Magic Clip ha un rivestimento in plastica di alta qualità ed economico (polistirolo?). Sembra vuoto quando lo si tocca e si agita anche quando si aziona il clipper. So che non dovresti lasciare questo strumento da un riscaldatore, lasciarlo cadere o colpirlo con un martello, ma per questo tipo di denaro, mi aspetterei qualcosa di più robusto, possibilmente con una qualità costruttiva equivalente a quella di metà utensili elettrici di prezzo elevato, che nella maggior parte dei casi hanno robusti involucri in nylon. Quindi per la qualità, gli do da 4 a 4 ,5stelle.

Ora, andiamo per valore. Come ho detto prima, il motore è leggermente più potente e non si surriscalda, ma se sei un utente occasionale, il modello economico è adeguato.

Il motore migliore vale la pena di pagare quattro volte e mezzo il prezzo del modello più economico? Sicuramente sì. 5 stelle per valore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *